Discussione: Model Expo Verona 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 22:03   #122 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
[QUOTE=eMMe 92;1389175]
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

Quindi culatello io e machine siamo fuori se non abbiamo un mezzo ?
Ragazzi, non è stato tagliato fuori nessuno.
Questa lista era sta pensata inizialmente da Aldo, il proprietario della pista off 1/5 di Verona e standista in fiera.
Erano stati invitati pubblicamente quelli che hanno partecipato un paio di sabato fa alla giornata nella sua pista a Verona.
Non è stato dato però alcun limite agli "invitati", se così li possiamo chiamare.
Non posso prendere la parola o sostituire Aldo in questo ma mi sento di dire la mia con una piccola premessa.
Il buon Culatello si è messo a disposizione per consegnare ad ognuno di noi il pass personale per entrare dalla porta in zona standisti. Per come la vedo io chi può essere presente all'orario e nel punto prefissato ed ha comunicato di voler far parte del gruppo è il benvenuto. Culatello non credo voglia star fuori ad aspettare tutti oltre un certo ragionevole orario.
Chiaramente chi dovesse arrivare in ritardo potrà comunque far parte del gruppo ma dovrà succhiarsi un po' di coda passando dai cancelli principali.
vangogh non è collegato   Rispondi citando