Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 20:59   #632 (permalink)  Top
feffo95
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Appunto, i salti fanno lo stesso effetto li lasciar cadere il microbo mentre è in moto sul tappeto se uno non li sa fare
Salto -> accelerazione in volo -> atterragio con conseguente "strappo" forzato
L'unica soluzione è riuscire a fermare il gas prima di atterrare e ripartire piano piano (cosa difficile in gara) ma se uno blocca subito il gas dopo il salto va a finire che il microbo atterra di culo


comunque ti sbaglia alla grande quando tu freni in aria vai de punta perterra invece se accelleri e rimani accellerato cade di culo oppure si cappotta.

il problema sicuramente è stato propio quello che sono atterrato e a ricevuto sicuramente un bello strappo.... e quindi bye bye differenziale....
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando