Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 19:37   #3867 (permalink)  Top
macchp
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
ragazze ma la lipo 11,1v può danneggiare l'FP?
Scusa, ma mi son collegato solo ora e ho visto la domanda.

Io uso alternativamente sia la 3celle da 800mAh sia le 2 celle mystery da 900 mAh.

Con la 11,1 ho già fatto 8 o 9 scariche complete e non ho ancora avuto nessun segno di cedimento, né dei motori né della centralina (ho quella verde).
Però:
1) la centralina verde dell'FP è diversa da quella del CP2, che esce di serie con la 11,1V (ho letto che quest'ultima oltre ad avere una A finale nel codice, ha un diverso circuito a 5V interno) Quindi posso aspettarmi dei problemi alla centralina
2) con la 11,1V devo modificare il GAIN perchè settato giusto per le 2 celle, mi fa schizzare la coda qua e là quasi da non riuscire a gestirlo
3) motori assolutamente con dissipatori, perché con quelli sono caldi, senza fonderebbero

In compenso l'hely è mooolto più reattivo, e quando la batteria comincia a cedere, l'hely scatta ancora come un missile.

Se settato bene , l'FP con le 2 celle mystery vola per 10 minuti, quindi non so se ti conviene la 3 celle.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando