Discussione: DACRO: nuovo disegno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 19:09   #6 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nizoo Visualizza messaggio
wow!
Chi mi conosce bene sa che a volte sono fin troppo diretto, ma invecchiando si peggiora e la tolleranza nei confronti delle strunzate diviene sempre più labile.

Francamente non sono più in grado di sopportare quelli che ti telefonano per dirti che nel disegno allegato alla rivista c'è una grossa macchia d'inchiostro su un'ordinata del modello. Ma va?!? Quella, grandissimo coglione, non è una macchia d'inchiostro, ma la sezione della ruota! Gli alianti spesso ne hanno una, non lo sapevi?

E quelli che si lamentano perché un disegno d'epoca, fra l'altro di un modello mooolto complesso, ha alcune linee un po' sbiadite? Ma se non sei nemmeno capace di "unire tutti i punti da 1 a 92" come insegna la Settimana Enigmistica, come pensi di poter mai riuscire a mettere assieme un modello del genere, dico io?

Ecco perché metto le mani avanti... Chi non è all'altezza, cominci coi balsetta e con l'umiltà come si faceva quando la torre di Pisa era storta e il mondo diritto e non viceversa come accade oggi.





-----------------
  Rispondi citando