Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 17:58   #1 (permalink)  Top
airfox
User

L'avatar di airfox

Data registr.: 12-12-2008
Invia un messaggio via MSN a airfox
Primo modello in balsa: Extra 300

Che dire! Finalmente ho iniziato un modello in balsa molto carino un Extra 300 molto facile. Ho iniziato ieri e sono a buon punto, ma molto probabilmente rifarò tutto da capo perchè i tagli non sono molto regolari anzi! Sto tagliando tutto con un kit tagliabalsa da Jonathan a pochi euri xD (sono uno che risparmia!)---> Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Se qualcuno di voi potesse gentilmente consigliarmi un buon attrezzo (sempre non molto costoso ) da poter trovare in ferramenta o nell'officina di papà e un metodo per tagliare dritto e almeno un pò preciso la balsa sarei molto grato.
Ho fatto delle foto il problema è che non so come postarle e non vorrei fare chaos, poi con calma le posto dopo aver letto come si fà
Il progetto è semplicissimo in formato .jpeg molto facile da interpretare.
Accetto quasi solo critiche perchè non c'è molto da complimentarsi anche se il primo è il primo!
Infine se non ho esaurito la vostra grande pazienza vorrei un consiglio, anzi due :
Non so come fissare le ali
e una volta a termine vorrei (rientra sempre nella mia tirchiaggine) spendere poco per l'elettronica, a tipo roba cinese da giantcod o se avete altro da consigliare meglio.

Grazie a tutti
airfox non è collegato   Rispondi citando