Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 17:40   #192 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Giustissimo, devo aggiungere che sul mio firebird 2.0 l'unico componente istallato acquistato in cina è il regolatore da 80 ampere della turnigy che si comporta in maniera egregia. sopporta 90 ampere senza un accenno di crisi, ti assicuro che l'ho spremuto per benino e non una defaillance.
per contro c'è da dire che per individuare l'articolo giusto c'è da fare. l'unica cosa che ancora non mi fido a comprere sono le riceventi.
forse tu non ti sarai letto tutto il thread..ma appunto lo scopo era quello di....tra tutti....avere una specie di feedback aggiornato di ordine in ordine...sul quale si consigliava o sconsigliava l'acquisto di determinati prodotti! diciamo che nel complesso si ha pure un idea dei tempi di spedizione e dei rischi della spedizione europea e mettere comunque in luce gli aspetti positivi di questo negozio!
fino ad ora mister robert si è comportato egregiamente!!!!!!
se hai tempo prova a leggertelo tutto! te lo consiglio!

per curiosità che modello è che hai citato? quello dell'avatar?

per antonov:
il mio pacchetto acquistato insieme al tuo non mi è ancora arrivato! mi sa che avevi ragione tu...arriverà domani!

dovrebbe infatti arrivarmi un black mantis da 85 amp una rice corona sintetizzata 6 ch!
i regolatori keda di giantcod io li ho tirati..al collo è dir poco....il 30 amp spesso e volentieri lavorarava con 46 amp....e per 13 euro....che vuoi di più!
la mia frase non avrebbe senso se non dicessi che funziona ancora perfettamente....e difatti funziona!

non comprate i servi dynam.....hanno un gioco pauroso....di gran lunga meglio i towerpro o gli hxt da 5g che hanno lo stesso prezzo e peso!!
marc87 non è collegato   Rispondi citando