Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Giustissimo, devo aggiungere che sul mio firebird 2.0 l'unico componente istallato acquistato in cina è il regolatore da 80 ampere della turnigy che si comporta in maniera egregia. sopporta 90 ampere senza un accenno di crisi, ti assicuro che l'ho spremuto per benino e non una defaillance.
per contro c'è da dire che per individuare l'articolo giusto c'è da fare. l'unica cosa che ancora non mi fido a comprere sono le riceventi. |
forse tu non ti sarai letto tutto il thread..ma appunto lo scopo era quello di....tra tutti....avere una specie di feedback aggiornato di ordine in ordine...sul quale si consigliava o sconsigliava l'acquisto di determinati prodotti! diciamo che nel complesso si ha pure un idea dei tempi di spedizione e dei rischi della spedizione europea e mettere comunque in luce gli aspetti positivi di questo negozio!
fino ad ora mister robert si è comportato egregiamente!!!!!!
se hai tempo prova a leggertelo tutto! te lo consiglio!
per curiosità che modello è che hai citato? quello dell'avatar?
per antonov:
il mio pacchetto acquistato insieme al tuo non mi è ancora arrivato! mi sa che avevi ragione tu...arriverà domani!
dovrebbe infatti arrivarmi un black mantis da 85 amp una rice corona sintetizzata 6 ch!
i regolatori keda di giantcod io li ho tirati..al collo è dir poco....il 30 amp spesso e volentieri lavorarava con 46 amp....e per 13 euro....che vuoi di più!
la mia frase non avrebbe senso se non dicessi che funziona ancora perfettamente....e difatti funziona!
non comprate i servi dynam.....hanno un gioco pauroso....di gran lunga meglio i towerpro o gli hxt da 5g che hanno lo stesso prezzo e peso!!