Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 16:13   #33 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da basket Visualizza messaggio
ma sei impazzito non ho detto questo anzi ho iniziato ringraziandovi e dicendovi che non sono esperto quindi fossi in te mi darei una regolata e abbasserei un po la cresta visto che nella mia situazione ti sarai trovato sicuramente anche tu. in ogni caso quelle che dicevo erano constatazioni su questo e quello che chiami negoziante iper esperto penso che sia una persona cpme tutti voi anche come te ma con piu pazienza e voglia di aiutare.

Quello che mi avete consigliato credi che sia cretino e non abbia provato a farlo????
se fossero tutti maleducati come te il forum andrebbe a rotoli.io non mi permetto di insultare niente e nessuno.

RINGRAZIO ANCORA CHI HA LA PAZIENZA DI RISPONDERE A DOMANDE DI GENTE INESPERTA...
Chicco, io ho la pazienza di un santo, e potessi verrei ad aiutarti li. Ma è inutile che continui a chiedere e poi dici "No, non è magro perchè il negoziante che è esperto ha detto che non lo è" "No, non è questo perchè il negoziante..." ecc...
Io nella tua situazione ci son passato e ci sono ancora dentro, ricordati che non si finisce mai di imparare e questo non accade solo nel modellismo.
Fai due prove, fai quello che ti hanno detto (non badare più di tanto a quel che ho detto io che son esperto quanto te), e poi trai le conclusioni. E finalmente si leggerà "No, non è magro perchè ho provato e ho visto che non lo è" "No, non è sbiellato perchè l'ho aperto e ho visto che la biella è a posto". Fatti aiutare da quel cavolo di negoziante, se non sa risolvere il problema che cavolo di esperto è. E poi ti consiglio di armarti di termometro, che dire il motore scalda troppo al tatto non è che sia una misurazione così affidabile.
Un caro saluto e un caro augurio che tu risolva i problemi che so che rendono il gioco una panciata di nervoso e basta.