Discussione: Data logger semplice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 15:57   #301 (permalink)  Top
Spitfires
User

L'avatar di Spitfires

Data registr.: 05-12-2008
Invia un messaggio via MSN a Spitfires
Time Fly datalogger

Finalmente si muove qualcosa........grazie ragazzi per le vostre considerazioni.

Se avete letto bene la relazione che ho scritto di quanto è avvenuto, avrete notato che , anche se giustamente come dice Andreis, non è un datalogger nel vero senso della parola, ma lo è solo per i tempi e penalità, io ho inserito proprio i tempi di traino per avere, indirettamente se volete, una traccia di come si è comportato il Time Fly in tutto il suo ciclo.

Lo strano è che il ciclo si è concluso correttamente, per cui le fasi che compongono il programma e che il processore è tenuto a fare sono state eseguite perfettamente , a meno chè, e qui mi riallaccio a quello che anche Gattodistrada ha sottolineato ........proprio il PIC abbia dato i numeri.......ma in entrambi i prototitpi..........mah!

Io sono ancora dell'idea che qualcosa di esterno, o anche un problema di fondo che mi può essere sfuggito in fase di progettazione......per carità....., sia avvenuto e devo capire cosa.....!

Sono in attesa di una risposta da parte dei tecnici della ST Microelectronics ai quali ho inviato una relazione per sapere se i sensori che ho utilizzato possono essere sensibili a disturb esterni e di che natura........

Magari basta mettere i circuiti in una scatolina metallica, mentre io li ho lasciati aperti....chissà.

Comunque il circuito funziona e sono soddisfatto e poi se andasse sempre tutto bene che gusto ci sarebbe.............alla prossima.....
Silvano
Spitfires non è collegato   Rispondi citando