Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 15:13   #1252 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Si... il Rustler se ben settato da soddisfazioni
Ti ricordi jari a verona come andava bene??? Qualcuno si è meravigliato fosse un 2wd... certo il Duzzo ha un buon manico... non è semplice da portare.

Duzzo:
Vieni alla fiera???
Penso di si , ora sto meditando su dove nascondere il bancomat in modo da non trovarlo fino al ritorno dalla fiera

...................Skiev grazie per il manico , qualche skioppettaro se il fondo lo permette riesco a metterlo dietro oooooooo sono truggy 4x4 1/8 loro pensano solo a girare ed accellerare io vado sulle uova sennò cappotto

......................ma in fiera si va sabato eventualmente ??? la pista on road mi è avversa cavolo speravo in un pò di terrra ................ovviamente non c'è possibilità di caricare le pile in loco???

................tornando alla pista ci sono delle pietre di misure che variano dal pacchetto di sigarette alla pigna solo che la fotocamera non le coglie , poi ci sono buchi profondi come tazze da colazione qualsiasi assetto è superfluo in quei casi

.............qui un altro video , li c'è anche un mio amico col mamba max , ha levato il 7700 per mettere un motore tipo HSP viola da 3100 e qualcosa girivolt . YouTube - Liposave convulso + bau in solitaria Pista cep voltri

Ultima modifica di Duzzo : 03 marzo 09 alle ore 15:19
Duzzo non è collegato   Rispondi citando