Discussione: Termoformatrice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 05, 09:21   #6 (permalink)  Top
vmax
User
 
Data registr.: 30-03-2005
Messaggi: 113
ragazzi mi piacerebbe aiutarvi....ma come posso dirvi...ho avuto culo***....in pratica girando per le varie ferramenta della città sono finito in una rivendita di materiale cantieristico, entrato ho chiesto una sega da traforo e lo stesso rivenditore mi rispose che non avevano nulla del genere, a questo punto il destino voleva che notassi questa scatola tra le tante cose che aveva....e si era proprio lei impoleverata e praticamente unica e sola, lui si stupi dell'esistenza di quell'oggetto mai richiesto e mai venduto e mi disse ...se la prendi ti faccio uno sconto.... :o era segnata 35euro....te la do per 30 euro capivo che lo tenevo per le palle*** gurdi non saprei se va bene ....sembrerebbe di si....vorrei magari prima provarla è tutta da montare...dai vanno bene 25euro... e così che andata.....in pratica sulla scatola il prezzo è 35 euro ....

se fosse stato di piu avrei sicuramente comprato la sega da traforo della VALEX con soffio d'aria a soli 84 auro che è praticamente la stessa di quella di Jonathan
che la vendono circa 94 euro

la rossa è la VALEX
Icone allegate
Termoformatrice-112070.jpg   Termoformatrice-w000183.gif  
vmax non è collegato   Rispondi citando