Discussione: Treni Lionel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 14:01   #2 (permalink)  Top
capotrenogio'
Rivenditore - Capotrenomodels

L'avatar di capotrenogio'

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Grippo87 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, in genere frequento la sezione dell'automodellismo a scoppio, ma oggi sono qui perchè la mia passione comprende anche i treni elettrici. E' un pò di tempo che mi dedico ai miei trenini, regalati tanti anni fa da mio padre (me ne regalò uno solo perchè ero abbastanza piccolo, ma in realtà la soffitta ne è sempre stata piena). I "trenini" in questione sono della Lionel, una ditta americana di parecchi anni fa (mio padre ci giocava da bambino, adesso ha quasi 70 anni!). Siccome sono un vero spettacolo per gli occhi, avevo intenzione di tirarli fuori. Tutti i treni, i binari e tutti i componenti i un eventuale plastico sono ancora nella loro scatola originale, ogni pezzo nella sua. Secondo voi mi conviene tirare fuori 800 kg di materiale dalle scatole originali?? Conviene utilizzarli o semplicemente esporli per non rovinarli??
Bravo Grippo,
hai fatto molto bene a tirare fuori l'argomento : Lionel trains
Mi piacerebbe se possibile che tu ci mostrassi qualche foto. Ho cercato su internet e ho trovato un filmato: questi trenini hanno molte analogie con la Lima, e non so piu' dove avevo letto che c'era stata negli anni 60 anche collaborazione tra le 2 ditte.

lionel trains in action

capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando