Usare due regolatori invece di mixeboard su micro eli?
Un salutone a tutti, sono un nuovo utente e sono contento di aver trovato questo bel forum.
Avrei una domanda alla quale voi avete sicuramente una risposta.
Ho comprato un micro eli per l'esattezza un Dragonfly anzi una copia della copia, infatti si chiama Dragonfly ma non usa elettronica GWS, ma una sua ricevente che comprende tutto. Il problema è che qualche giorno fa il Dragonfly ha cercato il suicidio infilandosi in una siepe a tutta velocità senza che il trasmettitore potesse influire sulla sua decisione.
Non è servito a ninte togliere "gas", il motore era fisso alla massima potenza, la conseguenza è che il rotore principale si è bloccato fondendo letteralmente il micro chip dedicato alla regolazione.
In sostanza ora vorrei sostituire tutta l'elettronica con singoli elementi, ricev. giro. mixer, ho una radio futaba 6xhs che uso con un Nexus 30 ed ho trovato interessante quello che qualcuno diceva a proposito di poter usare una radio per eli con due regolatori al posto del mixerboard, anche perchè il prossimo eli sarà un Hummingbird, ma come si fa?? a cosa si collega il giroscopio?
Grazie e scusate la lungaggine.
Manuel
|