Discussione: Nitro o elettrico ?
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Vecchio 03 marzo 09, 13:06   #33 (permalink)  Top
piloto-ely
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Originalmente inviato da carimbi Visualizza messaggio
il nitrometano (vulgaris nitro) corrode il motore e aumenta appunto la temperatura sulla testa del pistone......ripeto ....io non ci rinuncerei e le prestazioni che ne derivano sono a dir poco esagerate.
(ed il motore resta pulito!!)

per quanto mi riguarda la miscela era casalinga....almeno ero sicuro dell'olio e della percentuale di netrometano.....


l'olio di ricino lo consiglio vivamente ........ma solo per le morroidi!

gli oli ricinati perdono di efficacia alle alte temperature pertanto risulta assurda la somma di ricino e nitrometano..........e che fetore poi......

io non sono mai riuscito a fare conti tanto precisi.....basta che rompi un paio di pale decenti e il tuo budget è saltato! l'hely consumo molto di più in hovering che traslato.......ma non illuderti.....dopo 10 minuti di hovering da principiante ti fanno male le mani e i polsi!!!...2-3 voli al giorno max e poi a casa a stringere tutto!!!! (in memory of shuttle and mongarli)
Sento spesso dire il motore riamane pulito.. ma cosa intendete per pulito?
Se si sporca dove si sporca?
Ancora.. ma dopo quanto si sporca cnon poco nitro?

...
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