Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 22:37   #14 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bertozzi_marco Visualizza messaggio
Cari amici ecco un altro aneddoto su cui riflettere:
Vi raccondo una giornata (molto bella) che ho passato sabato scorso a casa mia.
Ho la fortuna di abitare in collina (purtroppo ancora per poco) e sabato scorso
ho invitato i miei amici da me a svolazzare allegramente nel mio campo di volo
privato! trattasi di un colle a 500m da casa che da su una vallata completamente libero da ostacoli e con un panorama meraviglioso.
Siccome il tempo era bello, invece di andare al campo dove avremmo trovato 200 persone, siamo andati lì così eravamo solo in 3.
Avevamo: 2 Trex 600, 1 Trex 500, 3 Protos e un aeroplanino della multiplex
che serviva da rilassamento. Immaginate la goduria, sole, zero vento e 20 batterie da scaricare era il massimo. Non la tiro per le lunghe, fatto sta che la mattina è lettralmente VOLATA
Poi a mezzogiorno da me a magnare spaghetti aglio olio e peperoncino, ciccioli, vino delle zona, passito e scroccadenti, insomma eravamo ubriachi persi, poi di nuovo a volare (dopo aver ricaricato le pile)
Numeri infiniti in tutti i versi, verso sera uno dei tre mi fa:"perchè non senti
con la tua morosa se chiama le sue amiche ???" detta, fatta.
In 5 minuti organizzo il festino, tanto che questi due loschi figuri fi fanno
anche "belli" nel mio bagno, (1 ora a testa).
Insomma questi erano carichi come le molle e si fa l'ora di cena, arrivano le tipe, tra cui 2 anche carine e incomincia la serata:
A parte la timidezza estrema di uno dei due che con l'elicottero fa 4D mentre
con le donne è monoD, l'altro attacca a raccontare le storie della sua EX....
Alla fine le tipe erano tutte sul divano a chiaccherare fra loro, mentre i fantastici
elicotteristi da una parte a bere come delle spugne
Alla fine le tipe decidono di andare in un locale a finire la serata, dopo qualche timido
tentativo di associazione (fallito miseramente) la compagnia si separa e gli elicotteristi spavaldi vanno a letto!!!! Cigliegina sulla torta, siccome uno dei due era in trasferta, questo è andato a dormire a casa DELL'ALTRO!!!!!!!!!!
Ditemi voi se il titolo di questo tred non è azzeccato !!!!!!

PS: ho sritto nella sezione 3D perchè qua ci vanno solo le cose ESTREME!!!!!
Io faccio monoD e se mi initi a casa tua con le tipe non t faccio sfigurare.Allavoro sono noto come il "maniaco" ogni argomento o pensiero finisce con la TOPA.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando