forse ho interpretato male il tuo post. Forse intendi dire che col simulatore fai volato bene.
In tal caso hai scoperto semplicemente la realtà e cioè che "la radio in mano fa tremare le gambe".
Per fare una manovra bene al 70% al campo volo con il modello devi farla bene al 300% sul simulatore.
Quindi probabilmente il tuo T-rex 600 va benissimo, mentre i tuoi pollici ma soprattutto TE hanno bisogno di qualcuno che li accompagni nei primi balzelli.
ciao
P.S. resta il fatto che per iniziare il T-rex 600 è un bel macchinario da domare. Sicuramente avrei optato per un modello meno agile.
Ti consiglio quindi di fare tutto il possibile per tranquilizzare il modello (per ora) rendendolo il più stabile possibile. Questo si può fare in molti modi tra cui appesantire i Paddles, accorciare la flybar, ridurre un pochino i giri (1500-1600 rpm vanno benissimo) etc etc (incluso il settaggio della testa che però ora su due piedi non posso aiutare a fare in quanto non ho mai posseduto il modello).
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |