Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 18:36   #512 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Mono, hai ragione ha parlare di situazione da abc del modellismo..ma il tempo è quello che è ..e non sempre si è attenti ..una distrazione..ed esce il disastro..

l' intenzione di stravolgere tutto il progetto REfUfo non è dato da un paio di bulloni che si sono mollati..ma da un percorso costruttivo\distruttivo..che mi ha portato a riconsiderare i miei punti di forza del progetto iniziale...motore elettrico in combinata con i freni meccanici..
il tutto si può fare, certamente ...ma a quel punto x un' ottimale gestione della macchina ci vorrebbe un meccanico personale...almeno x me..sono troppo distratto..troppe cose troppe soluzioni abbastanza complicate e al limite della loro funzionalità..e infine troppo peso..
riconsiderando tutto l' ambaradan e pensando ad una gestione di una macchina semplice e pulita (con meno accessori)..i vantaggi sono allettanti..
...considerando che come dice l' Ura il freno del mmm è malleabile..
...considrando il prossimo arrivo delle life con il suo ulteriore incremento di peso..
...sono arrivato a cambiare radicalmente rotta al mio progetto..

..la soddisfazione del modellista sfegatato cmq l' ho avuta...in findei conti sono stato l' unico della conbriccola a sbattermi da subito x avere i doppi freni meccanici e a realizzare l' idea..questo mi può bastare..come mi può bastare tutte le considerazione fatte sopra x decidere di cambiare radicalmente opinione..

Non ti preoccupare..non considero assolutamente offensivo una critica..però stai rischiando grosso....

x il medusa...ok probabile che sia ottimo motore..ma sono invaghito del lenher..e il neu è uno vita che ci corro dietro...e vorrei approdare in lidi che conosco ..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando