Discussione: Rimorchiatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 18:23   #56 (permalink)  Top
canelupo
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
mi consolo di non essere l'unico.....

Si, Ti confermo che gli switch (sono piu' di uno) li ho fatti con il circuitino proposto dal sito. Ho usato la soluzione con Rele' e mi trovo benissimo anche perche' se tari il trimmer in modo adeguato puoi usare uno stick per azionare piu' interruttori in sequenza. Ho chiesto ai ragazzi del sito se era possibile aumentare i canali della radio per avere i servizi indipendenti ma ho ricevuto soluzioni troppo complicate per le mie capacita' elettroniche.
Una cosa te la chiedo anch'io.
Sto facendo ricerche per capire di che colore fare lo scafo. Ho tradotto dal polacco tutte le iscrizioni che riguardano i colori scoprendo che il fumaiolo ha un po' di strisice verdi su sfondo bianco.
La tua barca mi piace molto e mi dispiace di non averla fatta tutta in legno.
Ho usato una tecnica assurda che non usero' mai piu'. Ho rivestito in legno la parte centrale e ho fatto di schiuma espansa prua e poppa, poi ho rivestito il tutto di vetroresina con due begli strati a prua e poppa.
Al di la della puzza bestiale il risultato non mi soddisfa appieno. Forse una volta verniciato.....
Adesso prima completo i ponti e i supporti delle murate, poi installo il corrimano sopra le murate ed infine resino ancora per rinforzare alcuni punti.
Un'altra belle stuccata, due mani di fondo e poi vernicio.

Teniamoci in contatto per scambiarci informazioni.

P.S.

io lo sto facendo da 1 metro e tu?

ciao e buon lavoro

stefano

Ultima modifica di canelupo : 02 marzo 09 alle ore 18:27
canelupo non รจ collegato   Rispondi citando