Citazione:
Originalmente inviato da cesco_78 Questo è il problema... non lo so. Se no avrei già preso il Dauphin che mi piace parecchio o anche il Comanche, ma questo dopo essere caduto un po' di volte, visto che l'istinto mi porta a togliere il gas se ci sono dei problemi di governabilità... e se è a 3m da terra si scassa. | Giusto perché sei tu , ho dato un'occhiata ai codici delle parti di ricambio dei vari Lama V4, Co-Douphin e Hunter. Hanno tutti gli stessi pezzi ad eccezione: - Tail blade set (ovviamente, visto che il fenestron ce l'hanno solo l'Hunter e il co-douphin) - Landing skid set (lo si vede anche a occhio col V4, e il Douphin ha le ruote) - Battery hanger set (tutti e tre diversi) - Cabin shore set e le luci che il lama V4 non ha e che sono uguali fra Hunter e Co-douphin. Quindi: - puoi perfettamente fare l'upgrade Xtreme, - puoi perfettamente "migrare" a Co-Douphin cambiando solo i pezzi diversi ed aggiungendo le ruote
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |