Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 16:31   #511 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Con la premessa che nn ti voglio offendere, sia xkè nn ci conosciamo di persona sia xkè nn è proprio nel mio carattere, qua mi pare che siamo all ABC del modellismo, o usi bulloneria scadente o devi un attimo riprendere i fondamentali di questo hobby.

chiuso con la critica due semplici consigli
xke nn provi il medusa che in america metton tutti sulle buggy convertite a 4s?
Modellismo Fioroni

preso da sto catalogo
Modellismo Fioroni
è a buon prezzo e sopratutto da sito italiano e alla fine prenderlo dall america quasi viene di più.

qui i dati tecnici dal sito medusaresearch
http://www.medusaproducts.com/pdf/Me...0-XXXXV2-5.pdf

e inoltre basta più prendere motori usati.
ciao da mono lo spammatore

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ieri sera smontando la macchina ho notato che il freno a disco ant, quello a ridosso del motorM. aveva un bullone completamente mollato e l' altro, quello dalla parte del motore tutto schiacciato dallo spigolo del lehner...inoltre la trasmissione ant era tutta dura ...
conclusioni..ho fatto 5 giri con il freno ant semibloccato..mettendo sotto sforzo tutta l' elettronica fino ad ammazzarla...che pirlone...altro che sfiga...
ecco la spiegazione dei cavi e motore\esc roventi in un ' attimo..
probabilmente il freno si è lentamente bloccato sempre di + dal primo giro..anche xè prima di metterla in pista e accenderla ho provato la scorrevolezza di tutta la trasmissione su banco..
speriamo che serva da lezione...
vabbè ...cmq il MMM V3 lo rispedisco alla castle..poi si vedrà ..se la considerano una fumata in garanzia...oppure un maldestro uso..
Domani invece decido se un lehner ancora o un neu..
nwl mentre ho rifatto lo spessore al motorM. di 1cm..il precedente era di 6mm..e non basta..
il problema con il lehner è l' albero cortino..ho paura che con tale spessore non riesco a fissare il pigno all' albero motore, domani spero di riuscire a fare una prova ..


putro non è collegato   Rispondi citando