Grazie anche da parte mia a TUTTI.
Le poche gocce non solo non hanno rovinato la giornata, ma anzi, hanno creato un ottimo test d'allenamento.
Grazie a chi c'ha ospitato e ha "lavorato sporco" per noi, preparando il barbecue e la pappa per tutti.
Grazie in modo speciale a quanti sono saliti dal Regno Borbonico, portando allegria, esperienza, ma, soprattutto Vino e Cibarie; Menzione d'Onore alla suocera di Favonio che con la sua pastiera napoletana ha posato la ciliegina sulla torta di una buonissima giornata.
I biscotti di Obelix e Fabri, la torta all'ananas della mamma di Luca, la caciotta di MarcoJRDelta hanno addolcito le bocce insalcicciate dei 20 trottoloni presenti.
Se penso che soltanto un anno fa, abbiamo annulato la gara di roma per mancanza di persone... non posso fare altro che ripetere, anzi, come fa giustamente Cecco, urlare:
"GRAZIE!!!!!!!!"
Questa era la seconda giornata di avvicinamento e preparazione (Mau, non ho usato quella parola
) ai DLG. Tanti passeranno alla categoria F3K, altri rimaranno a svolazzare in tranquillità, godendosi in pace la pesca alle termiche, fregandosene dei tempi, della "competizione", e dei viaggi per ragiungere altre città d'incontro.
Va tutto bene, fa parte del gioco. L'importante è non perdersi di vista, per due motivi:
- la strada è ancora lunga
- soltanto frequentando altre persone si cresce e si migliora
Il
29 marzo sempre al
Pallini di Fiano Romano, ci sarà una gara valida di Campionato Italiano F3K.
Invito tutti coloro che sono intervenuti in queste due giornate a parteciparvi. Sarà un altro bel momento per stare insieme e conoscere ed imparare dagli amici che scenderanno per giocare con noi.
Saluti termici
Ale