Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 09:42   #508 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Bì ..ha colto bene il succo della faccenda..non è questione di sfiga..sono le conseguenze di una ricerca di soluzioni innovative\personali tecnologiche e l' inadeguata esperienza che non basta mai..

concludendo ..l' assemblaggio della mucchina mantenendo i freni meccanici è troppo complesso x avere una gestione ottimizzata negli spazi disponibili del telaio,
i pregi dei freni meccanici, distribuzione della frenata ant\post -riduzione dello stress sul motore, a confronto con i difetti, peso aggiuntivo(1servo,i 2 freni) spazio occupato -macchinosità nella gestione..non reggono alla fine..
quindi..passò la palla..e mi dò alla semplicità ..leggerezza ..e un bel motore nuovo..via freni ..via portalipo...la faccio dimagrire x benino..

Van, Skiev...qualsiasi esc si sarebbe fuso..buono o ciofeca..c'era lo stagno liquefatto in + punti... temperature off limit..

Ura.. bruciature sull' esc non ne ho viste e il fumino mi ricordava molto quello che fanno i bec...

Dai Refu alla fine il MMM ha una buona frenata (anche il Willy-scoppio l'ha riconosciuto) e in fin dei conti se la batteria dura poco meno.....amen.
E poi rimango del parere che il motore in fusione ti abbia danneggiato l'esc con un corto da paura.

Vangh ma ci sono gli ezrun 180A?!? Io ero arrivato a 150.

Per il MMM che utilizzo tranquillamente posso dire che le temperature sono sui 30/35° ed a me non ha mai dato problemi...parlo poi della V2 quindi aspetto da un momento all'altro che si distrugga. Il motore è salito di temperatura perchè la ventola mi si è rotta al primo giro.....ma pensavo .... di quanti gradi una ventola può far scendere la temperatura?
Sul velineon me la abbatte di una ventina di gradi(rimango sui 50 e senza ventola sono sui)...qui sono arrivato a 104°.....
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando