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Vecchio 02 marzo 09, 01:17   #507 (permalink)  Top
REfuso
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Bì ..ha colto bene il succo della faccenda..non è questione di sfiga..sono le conseguenze di una ricerca di soluzioni innovative\personali tecnologiche e l' inadeguata esperienza che non basta mai..

concludendo ..l' assemblaggio della mucchina mantenendo i freni meccanici è troppo complesso x avere una gestione ottimizzata negli spazi disponibili del telaio,
i pregi dei freni meccanici, distribuzione della frenata ant\post -riduzione dello stress sul motore, a confronto con i difetti, peso aggiuntivo(1servo,i 2 freni) spazio occupato -macchinosità nella gestione..non reggono alla fine..
quindi..passò la palla..e mi dò alla semplicità ..leggerezza ..e un bel motore nuovo..via freni ..via portalipo...la faccio dimagrire x benino..

Van, Skiev...qualsiasi esc si sarebbe fuso..buono o ciofeca..c'era lo stagno liquefatto in + punti... temperature off limit..

Ura.. bruciature sull' esc non ne ho viste e il fumino mi ricordava molto quello che fanno i bec...

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Ultima modifica di REfuso : 02 marzo 09 alle ore 01:22
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