Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 00:48   #460 (permalink)  Top
miki.t
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
certo che questi motori brushed sono una scommessa sulla durata!
Hai voglia mettere olio, dissipatori ecc., forse la cosa che li rovina di più sono i crash con potenza inserita! ed in ambienti piccoli capita spesso, penso che per
imparare bene a volare senza fare danni dovrò andare con questi micro in un Hangar.
Per i pesi forse 5 gr. sono troppi! prova ad allegerire ed aumenta gradualmente fino quando vedi che hai una stabilità soddisfacente!

Trovati tutti i tubi in alluminio ....... e altre minuterie interessanti:
Eurokit Group products for modelling and bricolage
appena arrivano mi metto al lavoro!
Guarda io finora sarò stato fortunato ma ho sostituito solo un motore main del 4#3b... Non che voli tantissimo, ma dai video che ho postato avrai capito che adesso volo benino anche in nose e lateralmente. Mi ha fatto da scuola il 4#3b. A casa ho altri 3 main di scorta ma se ci pensiamo bene una cinquantina di scariche prima di cambiare il brushed non sono proprio poche. Pensa che una lipo ne dovrebbe fare 150-200. Comunque il fatto di fare pochi pochi crash secondo me allunga di molto la vita del motore, quindi secondo questa teoria dopo un bel po' di voli il main lo cambi sempre meno di frequente. Ancora una volta vorrei fare i complimenti a Walkera che con questo capolavoro ha superato sè stessa, non si finisce mai di divertirsi con questo micro e REGALA ENORMI SODDISFAZIONI una volta domata la bestiolina!
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando