Discussione: camicia supertigre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 00:44   #1 (permalink)  Top
mister
User

Data registr.: 24-12-2008
camicia supertigre

ciao ragazzi

Vorrei una info.
Ho un g51 e ieri stavo pensando a una cosa....
Avete presente quell'eli a scoppio che ha fatto la deagostini? L'hanno motorizzato proprio con un g51 e leggendo sul forum dedicato della deagostini, pare che abbiano cambiato solo la testata aumentandola.
Per cui il resto, tipo camicia e pistone sono gli stessi e vedendo il piano dell'opera sempre sul quel loro sito, praticamente potrei ordinare come arretrato dal mio edicolante il fascicolo con la camicia o il pistone pagandoli solo 10.99 euro nel caso in cui abbia bisogno di ricambi, ma se si potesse fare, 22 euro li spenderei anche in anticipo per avere un accoppiamento di riserva...

Però mi sono fatto un giro sul loro sito e ho visto che molti, se non tutti, hanno ricevuto una camicia che entra nel carter per gravità, cioè a detta loro non bisogna scaldare il carter o fare pressioni per farla entrare ma entra praticamente da sola.... e secondo loro non funziona bene il motore in quel modo...

Oltre il fatto del ricambio, questa cosa mi ha incuriosito, secondo voi una camicia che ha quelle tolleranze rispetto al foro interno del carter farebbe funzionare il motore a dovere??

P.s. Oltre alle solite risposte contro la deagostini, preferirei risposte tecniche

Ciaooo
mister non è collegato   Rispondi citando