Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 00:38   #459 (permalink)  Top
TheMartenz
User

L'avatar di TheMartenz

Data registr.: 20-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Complimenti a Martino ottimi lavori!
sarebbe interessante misurare la "febbre" al motore con i dissipatori passivi che hai messo!
Mi ha molto entusiasmato anche il "landing" in alluminio. E' molto che lo voglio
fare anch'io perchè ne ho già rotti due originali, di cui uno oggi e sono a piedi!
E' già un po di tempo che spigolo su internet per cercare i tubi di alluminio, senza trovarli!
Tu li hai reperiti in negozio?
Da quando è stato aperto questo THread ho visto molte realizzazioni interessanti!
Il mese prossimo se ie la fo recupero un termometro così si potrà testare..ehehe son curioso anch'io!

Per il landing in alluminio ti posto un paio di foto di come l'ho fatto io (se si riesce a capire).

Walkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche.-img_2601-medium-.jpgWalkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche.-img_2603-medium-.jpgWalkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche.-img_2605-medium-.jpgWalkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche.-img_2611-medium-.jpg

Ho incurvato 2 tubi del diametro di 3mm e cavo di 2mm (meglio infilandoci dentro un fil di ferro da 1.6mm per evitare che si creino pieghe) per fare i due supporti avanti e dietro; mentre per le due basi ho fatto degli incavi col taglierino per poi infilarci i supporti che ho pinzato per appiattirli.
Il supporto davanti l'ho inserito nell'incavo tra rx e portabatteria e agganciato con un mini-elastico (non l'ho bloccato del tutto giusto per poterlo smontare).
x il supporto dietro ho fatto una L con un foglio di plastica che ho inserito tra portabatterie e main frame, tirato le viti ed ho così ottenuto l'alloggiamento per appunto il supporto posteriore (anche questo agganciato con mini elastico).
Ovviamente questa è la mia versione e di sicuro perfettibile.
Buon lavoro,
Martenz.
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando