ho anche io la rtr pero secondo me il telaio flette troppo ogni volta che accelero si muove il motore, ho sempre il terrore di sgranare..poi i bicchierini delle ruote sono un po delicati sono molto meglio quelli della pro..la pro l'ho vista, ne ho una anche io che è elettrificata e non ho mai usato ancora pero i materiali mi sembrano decisamente superiori...guarda come dico non l'ho mai utilizzata quindi non posso dare una valutazione obiettiva ma confrontate da fermo la pro mi sembra superiore, ha torrette in ergal, il telaio è molto piu rigido e complessivamente sembra ben rifinita, sono diverse anche a livello di differenziale centrale, la pro ha lo spider..cmq probabilmente se le hai testate per bene hai i tuoi motivi per parlare cosi..per quanto riguarda le gomme ti do pienamente ragione!!!le gomme della pro sono pessime, mentre quelle rtr vanno benissimo..l'unico difetto si rovinano molto sulle spalle(sono un pessimo pilota e vado spesso contro al corrugato
) A sto punto non so che dire ma la rtr è cmq una gran macchina ottimo rapporto qualita prezzo, unico neo è un po pesantina..poi esteticamente anche se a molti non interessa è fantastica!!!