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Vecchio 02 marzo 09, 00:16   #505 (permalink)  Top
Skiev
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
è molto strano che sia partito anche l' MMM V3...sono propenso a pensare di aver fatto un passo falso...
che il lehner avesse di nuovo il problema di sempre...ci stà..che vada a farsi benedire pure il MMM V3...nò..
come non ci stà che di pacca un motore che ha girato sempre con temperature sui 60\70° di pacca sia fisso sugli 80\85°....per non parlare dei cavi esc\motore che non si tenevano in mano, con + punti di saldature che si erano sciolte...
ieri sera smontando la macchina ho notato che il freno a disco ant, quello a ridosso del motorM. aveva un bullone completamente mollato e l' altro, quello dalla parte del motore tutto schiacciato dallo spigolo del lehner...inoltre la trasmissione ant era tutta dura ...
conclusioni..ho fatto 5 giri con il freno ant semibloccato..mettendo sotto sforzo tutta l' elettronica fino ad ammazzarla...che pirlone...altro che sfiga...
ecco la spiegazione dei cavi e motore\esc roventi in un ' attimo..
probabilmente il freno si è lentamente bloccato sempre di + dal primo giro..anche xè prima di metterla in pista e accenderla ho provato la scorrevolezza di tutta la trasmissione su banco..
speriamo che serva da lezione...
vabbè ...cmq il MMM V3 lo rispedisco alla castle..poi si vedrà ..se la considerano una fumata in garanzia...oppure un maldestro uso..
Domani invece decido se un lehner ancora o un neu..
nwl mentre ho rifatto lo spessore al motorM. di 1cm..il precedente era di 6mm..e non basta..
il problema con il lehner è l' albero cortino..ho paura che con tale spessore non riesco a fissare il pigno all' albero motore, domani spero di riuscire a fare una prova ..



Si... ma questo MMM non mi convince ancora. Vero che il motore sforzava e succhiava... ma in queste condizioni solitamente dovrebbe partire il motore.
A meno che le temperature non abbiano causato un corto su qualche cavo...
Quoto Bi e Ura... sempre sfiga è
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