Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Gran bel recupero, sembra nuova!
1 mese che aspetto sto benedetto BEC esterno... facevo prima andare a prendermelo direttamente negli USA! ![:en_fureur:](/forum/images/smilies/en_fureur.gif)
Cos'è che ti crea difficoltà nel saldare le celle?
Come ti sei ritrovato il fondo della skievaletta dopo il sabato Veronese?
Secondo me, da poco intenditore, ha troppi sassi quella pista. Ho rovinato il fondo dell'emaxx, non credo che le buggy se la passino meglio. |
già visto che di saldature ci campo nel mio lavoro posso raccomandarti ank'io un saldatore a martello con punta grossa,per lo stagno ti serve un qualche cosa di serio . più lo stagno è puro più è lucente sembra quasi un filo d'acciaio ovviamente con durezza molto minore
![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif)
lo si trova anke al 98-99%ma non nei briko......supermercati.....
se lo stagno è schifoso lo si nota subito è più molle di quello puro, appare di colore grigio chiaro non lucente.
lo stagno puro ogni volta che lo tocchi appena con la punta del saldatore aderisce subito ai cavi ,quello shifoso subito sembra aderire poi fa effetto colla con la punta del saldatore e non ne vuole sapere di aderire con le superfici da saldare!
ps ho quotato il mess sbagliato ma non riscrivo tutto ciao