Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 09, 22:22   #179 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ciao KIKOCICCIO: il tuo run time è impressionante. In teoria con le batt in parallelo non ti fermi per più di mezz'ora?
Non ho motivo di dubitare di nulla, ma mi sembra perlomeno fuori degli standard letti dappertutto. Per di più usi un motore economico che per di più scalda e quindi non dovrebbe avere alti rendimenti.
Insomma: quale è il tuo trucco?



Ieri andato alla pista: c'era la mega ruspa a rifare il tracciato!!!!!!!!!!
Mannaggia, pomeriggio speso in chiacchere fra i presenti.
Poi , una volta finiti i doppi salti mi sono sentito dire: Marco, tu hai la macchina sempre pronta vero? prova i doppi salti!!!!
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII da BESTIA RARA sono stato oramai promosso a TESTER.
Tutti erano d'accordo che se non ce la avesse fatta la mia BiLosi, le loro scoppio non lo avrebbero mai saltato.
C'è poca rincorsa, ma il primo doppio lo ho divorato. Atterraggio corretto in VOLO!

Sul secondo doppio i tentativi sono stati fatti più volte. Ma la pendenza era poca. La macchina ha sbattuto e prillato più volte. Io temevo di perdere batterie, motore, ec ecc.
Ed invece la macchina si è comportata benissimo. L'ho data in mano ad un pilota serio e voilà....il mega doppio è stato fatto. Poi il mega pilota ha sbattuto almeno 10 volte e il team ha deciso che si doveva modificare la pendenza!

Ma la BiLosi elettrica oggi ha impressionato tutti.

Oggi era solo un pomeriggio di bashing in poista. No run time. Ma le temperature erano assurdamente BASSE!!!!
Gente, io approvo tutti coloro che riescono a fare kit economici. Ma io da quando ho optato per il TOP non ho problemi elettronici di nessun tipo.E quindi ritengo di spendere meno di coloro che devono fare continui upgrade.
Spacco ancora un tot di supporti, staffette ecc ecc causa prototipo at work. Ma la macchina RUGGISCE!
se dio ne guardi imparo a pilotarla, al prossimo raduno vi doppio come BABBA STEWART

Ultima modifica di bimoto : 01 marzo 09 alle ore 22:25
bimoto non è collegato   Rispondi citando