Citazione:
Originalmente inviato da REfuso conclusioni..ho fatto 5 giri con il freno ant semibloccato..mettendo sotto sforzo tutta l' elettronica fino ad ammazzarla...che pirlone...altro che sfiga...
ecco la spiegazione dei cavi e motore\esc roventi in un ' attimo..
probabilmente il freno si è lentamente bloccato sempre di + dal primo giro..anche xè prima di metterla in pista e accenderla ho provato la scorrevolezza di tutta la trasmissione su banco..
speriamo che serva da lezione... ![](http://i296.photobucket.com/albums/mm164/REfuo59/susuwatari30wi.gif) |
Uno mette il freno meccanico per non mettere sotto sforso tutta l'elettronica e si ritrova invece con un cappio al collo.
Non me ne capisco ancora una mazza ma questa cosa del freno meccanico o freno motore comincia ad essere un punto cruciale per le elettrificazioni, o sbaglio?
Refu, non ti conviene girare senza freno meccanico e verificare cosa perdi o guadagni con questa configurazione?