Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus >>>@ Tamadaus: a titolo informativo, per trovare circa un cm e mezzo di spazio in più nel muso, ho segato l'albero del motore, accorciandolo (tanto uso il mozzo radiale inverso) poichè mi sono accorto che toccava la batteria...<<<
Mah, spero non sia necessario in quanto ho intenzione di centrarlo un po' più per il volo 3D, vedremo...
>>>Nota negativa: il carrello ha dimostrato subito la sua fragilità, al secondo atterraggio una delle gambe si é quasi staccata dal supporto<<<
In che senso? si è spannato il filetto? nella scatola sono comprese delle autofilettanti che si avvitano dall'interno (sul compensato) e fanno presa sulla plastica del carrello, molto dura, mi sembra difficile che ciò accada... |
Si, in effetti le viti autofilettanti fanno presa su una piastrina di compensato, facile strapparsi quindi in caso di atterraggio un po brusco; secondo me andrabbe modificato con qualcosa di piu sicuro e forse con un carrello un po piu elastico.
Certamente se si atterra su piste ben curate il problema si sente meno, io atterro sul prato, prato che anche se ben rasato non e' prorio liscio con un tavolo da biliardo.