Ciao a tutti.
Siamo tre ingenieri che nutrono una grande passione per l'elettronica.
Io in particolare appartengo a quel folto numero di aereomodellisti che sono stufi di spendere soldi e soldi per vedere volare i loro modelli.
In modo particolare mi riferisco a coloro i quali devono dotare i modelli ( costosissimi !! ) di centralina per la gestione di più pacchi batteria e di più servocomandi per ogni canale.
Di norma tali apparati si trovano in commerci ad un costo non inferiore ai 250 -300 e a mio avviso è veramente una esagerazione!!!
Staiamo già sviluppando un prototipo a basso costo, dotato di microcontrollore per eseguire le stesse operazioni in modo più efficente e sicuro.
Volevamo sapere se ci sarebbe qualcuno interessato ad acquistare tale centralina per la gestione di servocomandi multipli( fino a 4 per ogni canale ) sui vari canali utilizzati, dotata di alimentazione doppia ( 2 pacchi da 5 celle Ni-Cd e probabilmente 2 pacchi Li-Po ).
Lo scopo di questo sondaggio è mirato al fatto di conoscere la richiesta di mercato di questi preziosi dispositivi, per mettere in commercio l'esemplare da noi realizzato che verrà a costare molto meno di cosa si trova oggi in commercio senza rimetterci nulla in termini di affidabilità.
Vi chiediamo , oltre al vostro assenso per il nostro progetto, di indicare la somma che sareste disposti a sborsare per l'apparato da noi prodotto, ricordando che tale apparato è stato studiato a lungo per fornire una sicurezza attiva maggiore.
Grazie.
Ciao
|