Citazione:
Originalmente inviato da REfuso giornata nera x la mia mucchina.. ...prima il motore si rimette a fare le bizze..il solito problema che si ripresenta....poi ancor + sconfortante...mi molla il MMM V3 .. ...con una bella fumata...Ura oramai è un abbonato in prima fila delle mie fumatine....
porchetta vacca zozzella...
a casa ho riprovato sia il motore che il MMM...il MMM..è proprio fumato..nessun segno di vita..il lehner pure.. ho rifatto le saldature sugli spuncioni che escono dalla testa del motore in diretta all' esc..ma continua a essere balbuziente..
...è arrivato il momento di acquistare un motore nuovo e rispedire il V3 alla castle..tanto ci sono abbonato...ho me pijo un lehner però nuovo ..oppure un neu.. ...
..giornataccia... |
Lo puoi dire forte refu te hai la sfiga!!!
Cmq anche io non sono soddisfatto nonostante abbia girato per un paio di scarichine. La macchina è andata benino ma se non ventolo il motore e se non sistemo alcuni dettagli strutturali alla fine ci dovro' rimettere sempre le mani. Quei 104° dopo che il willy ci ha dato che ci ha dato ...mi hanno lasciato il segno ed anche sull'elettronica....come i cavi motore dissaldati!
Ma un dente in + o uno in meno?!? (Considerando che batteria ed esc erano ad una temperatura assurdamente bassa ... meno di 30° ESC 20° Batteria)