BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E se...
Discussione: E se...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 09, 09:38   #22 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
si, esatto, sono poco piu di un principiante...ma mi fa una gran paura l'idea di girare l'eli col muso verso me...o di farlo volare da destra a sinistra...boh..non so il perche.
Ripeto, nel simulatore volo anche bene e faccio pure qualche manovra di 3D...io vorrei imparare a volare bene e poi fare qualche bella riproduzione..(il bell 222mi fa impazzire) e piu avanti magari un po di acro non dispiacerebbe...
Perà ho sto blocco che mi fa nervoso...
..
boh..terrò duro ancora un po, vedremo...

Solo volando ti passerà e vedrai, ti verrà automatico poi volare, almeno nel volo tranquillo, senza patemi. Ma ci vuole passione e tempo.
Esercitati molto a simulatore, cercando di muovere l'ely posizionandolo di muso, di fianco, poi dall'altro e quando riesci ad avere padronanza nelle varie posizioni prova ad eseguire degli "otto" paralleli al terreno, esercitati ad essere più reale possibile nelle manovre e prova atterraggi di muso.
Prova e riprova questi passaggi al sim, vedrai che al campo sarai più disinvolto. Comunque c'è da dire che la paura è enfatizzata dal vento e dalla troppa folla che ti sta affianco.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando