Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep si, esatto, sono poco piu di un principiante...ma mi fa una gran paura l'idea di girare l'eli col muso verso me...o di farlo volare da destra a sinistra...boh..non so il perche.
Ripeto, nel simulatore volo anche bene e faccio pure qualche manovra di 3D...io vorrei imparare a volare bene e poi fare qualche bella riproduzione..(il bell 222mi fa impazzire) e piu avanti magari un po di acro non dispiacerebbe...
Perà ho sto blocco che mi fa nervoso...
..
boh..terrò duro ancora un po, vedremo... |
Solo volando ti passerà e vedrai, ti verrà automatico poi volare, almeno nel volo tranquillo, senza patemi. Ma ci vuole passione e tempo.
Esercitati molto a simulatore, cercando di muovere l'ely posizionandolo di muso, di fianco, poi dall'altro e quando riesci ad avere padronanza nelle varie posizioni prova ad eseguire degli "otto" paralleli al terreno, esercitati ad essere più reale possibile nelle manovre e prova atterraggi di muso.
Prova e riprova questi passaggi al sim, vedrai che al campo sarai più disinvolto. Comunque c'è da dire che la paura è enfatizzata dal vento e dalla troppa folla che ti sta affianco.