Citazione:
Originalmente inviato da LaBagascia a me sono arrivati i pezzi per la riparazione, fusoliera e coda, praticamente metà modello...., comunque visto che lo rifò per la seconda volta volevo migliorare il centraggio e la disposizione dei pezzi, sono curioso di come sistemerai i servi in coda non è male come soluzione ma ho seri dubbi per la riuscita dell'opera, attendo fiducioso ;-) |
.... per i servi in coda bisogna lavorarci un po', ma le idee a questo punto ce l'ho molto chiare. Va fatta una piccola carenatura, un piccolo rigonfiamento sulla parte inferiore della coda, uso pattino d'atterraggio, e una piccola slitta per infilarceli dentro, niente di trascendentale. Però peccato, bastavano soli 3/4millimetri e i servi c'entravano senza problemi.
Il tutto verrà fasciato con del carbonio o tessuto di vetro, così ne approfitto per sistemare anche l'incidenza del piano a V e portare il DL all'unico valore che può avere modello così, ovvero 0° (sempre che non sia già a zero.. non ho controllato, ma a occhio non mi pare..).
edit: però dovrete aspettare perchè domani parto x la settimana bianca,...
.. vado a fare un po' di snow
Blade...