Non va ! devi poter arrivare alla massima spinta a fondo stick (se sei in hovering a +6° e 70 % di motore, nel caso dovessi riprendere il modello che ti sta scendendo velocemente non avresti riserva di potenza da dargli per contrastarlo).
La curva passo-motore deve essere appiattita nel punto di hovering, ma poi deve progredire fino ai massimi sia per passo che per motore.
Per i gommini devi controllare soltanto se sono usurati. Sul Copter-x rimangono naturalmente un po' fuori, ma non significa gran che.
Flybar a posto ? ... inclinazione palini paralleli al segmento di attacco, distanza delle pale uguale sui due lati ....
Per quanto riguarda la curva motore il principio è che più gira e meglio va tutto, anche se più gira e più è reattivo l'elicottero ... e a chi fa hovering dà più fastidio perchè fa rumore e mette soggezzione. Se però preferisci abbassare il motore (e aumentare in proporzione il passo) non c'è problema almeno fino a quando l'eli non comincerà a beccheggiare. Cosa che significa al 99% che sei basso di motore. In queste condizioni anche il giro potrebbe risentirne, ma se sei in AVCS non ci dovrebbero essere problemi.
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