Citazione:
Originalmente inviato da justy claudio ho capito il problema, non era il motore e ne il regolatore, in pratica non avendo il mozzo xtreme nel rotore posteriore, la cinghia xtreme non faceva bene aderenza con i denti nel mozzo originale e quindi girava malissimo, in piu il rotore principale l'avevo rimontato a cavolo quindi girava duro..l'ho rimontato per bene e rimesso la cinghia originale, però ora non sono sicuro che il rapporto sia rimasto l'uno a quattro che dicevi tu essere indispensabile, la puleggia è sempre la xtreme |
Credo che per mettere a punto tutto ti serve per forza l'alberino di coda Xtreme (devo fare una correzione il rapporto esatto è 1 a 4 e non 4 a 1 come avevo precedentemente scritto).
Per quanto riguarda la cinghia originale
non va bene ,è leggermente più corta, e ha un numero di denti diverso, infatti non per niente la danno in dotazione con la puleggia.
Fai attenzione!!
Claudio 63
KDS 450 SV
King2
COPTERX 450 AE