Discussione: E se...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 09, 23:32   #19 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Si ragà ma come potete paragonare una auto RC ad un Elicottero?

Sono due cose completamente diverse e ovvio che nno ti possono offrire le stesse emozioni.

Io vengo dall' Automodellismo e non ditemi che i costi sono uguali perchè mi ci faccio una risata non è assolutamente vero ( non parliamo però di competizioni o gare )

Nell' elimodellismo ci sono tantissime spese, fra accessori, ricambi, parti danneggiate, crash, rotture al motore e quant' altro di immaginabile.

Avviare un elicottero siginfica portarsi dietro un valigione o comunque avere a portata di mano batteria, miscela, pompe, avviatore e quant' altro.

Con il monster metti l' accendicandela e tiri lo strappo oppure con la cassetta d' avviamento in due secondi hai il motore avviato.

Anche io sono dalla parte che l' elicottero ti da emozioni fortissime, figurati lui è ancora principiante appena lo vedrà sfrecciare ad alta velocità il Raptor se ne rinammorerà subito, a vederlo immobile in hovering...

Però se parliamo di costi allora no, il monster o il buggy 1:8 quello che ti pare lo prendi RTR e stai apposto, a meno che non ci fai il pazzo che rompi gli ammortizzatori o lo gli fai fare salti mortali non ti si rompe...

Tutto qui, certo l' automodellismo come già detto da soli è un po noioso, già se ci sono altri passanti o amici a guardarti è un ' altra cosa, per non parlare delle gare o delle competizioni tutto un' altro mondo.

Però per quei 20 minuti zezzi che uno si ritrova, va benissimo il modello.

Fossi in te eviterei la vendita del Raptor, di certo te ne pentirai in futuro