Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Personalissima opinione, se non ti spingi oltre i tuoi limiti, anche volare con l'ely è rilassante, diventa invece un patema d'animo quando si cerca di raggiungere a tutti i costi obbiettivi per cui non si è pronti.
Mettere a testa in giù l'ely dopo tre secondi io lo lascio fare a chi lo sa fare ed è disposto a rompere il modello.
Se non me la sento faccio il mio bel voletto senza strafare, il giorno che ho voglia di adrenalina azzardo qualcosa in più  |
Ti quoto alla grande, io da 20 anni nel modellismo, prima con aerei e da poco con gli eli, ma non ho mai fatto 3d ne con l'uno e ne con l'altro, prima perchè non è il mio obbiettivo, e poi perchè preferisco volare per rilassarmi, per passare qualche ora senza troppa adrenalina, (già cè con un volato tranquillo), e devo dire che ad oggi non ho fatto un crash ( mi tocco) sarà per bravura o per fortuna ma è così, ma devo dire che la paura cè sempre, il pensiero del crash è sempre presente, ma se non si fa il passo più lungo della gamba è molto remoto, tranne per problemi che non dipendono dal nostro strafare. Comunque non venderei, non si sa mai un attacco improvviso di elimodellismo acuto devi ricomprare tutto.