BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E se...
Discussione: E se...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 09, 23:23   #17 (permalink)  Top
salvocrazy
User

L'avatar di salvocrazy

Data registr.: 21-01-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Personalissima opinione, se non ti spingi oltre i tuoi limiti, anche volare con l'ely è rilassante, diventa invece un patema d'animo quando si cerca di raggiungere a tutti i costi obbiettivi per cui non si è pronti.
Mettere a testa in giù l'ely dopo tre secondi io lo lascio fare a chi lo sa fare ed è disposto a rompere il modello.
Se non me la sento faccio il mio bel voletto senza strafare, il giorno che ho voglia di adrenalina azzardo qualcosa in più
Ti quoto alla grande, io da 20 anni nel modellismo, prima con aerei e da poco con gli eli, ma non ho mai fatto 3d ne con l'uno e ne con l'altro, prima perchè non è il mio obbiettivo, e poi perchè preferisco volare per rilassarmi, per passare qualche ora senza troppa adrenalina, (già cè con un volato tranquillo), e devo dire che ad oggi non ho fatto un crash ( mi tocco) sarà per bravura o per fortuna ma è così, ma devo dire che la paura cè sempre, il pensiero del crash è sempre presente, ma se non si fa il passo più lungo della gamba è molto remoto, tranne per problemi che non dipendono dal nostro strafare. Comunque non venderei, non si sa mai un attacco improvviso di elimodellismo acuto devi ricomprare tutto.