Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 09, 21:43   #2033 (permalink)  Top
DIABLO 450 V4
User
 
L'avatar di DIABLO 450 V4
 
Data registr.: 16-01-2009
Residenza: modena
Messaggi: 247
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ti capisco e come se ti capisco!! Ogni tanto mi chiedo se avrò mai il coraggio di provarlo, quasi quasi lo tengo come soprammobile!
A proposito in cosa consiste il bilanciamento delle pale? Serve qualche attrezzo particolare? Immagino che vi sembrerà stupida come domanda ma per un totale nubbio come me nulla è mai scontato!
guarda
per le pale (bilanciatura) penso di non sbagliare dicendoti che esiste l'apposito attrezzino dove posizioni le due pale ed esegui la bilanciatura correggendo con eventuale nastro adesivo la pala piu leggera sino ad ottenerene lo stesso peso ..............
io per le mie (magari non e coretto ) uso una bilancia digitale e correggo il peso della piu leggera (nastro adesivo) poi le guardo mentre girano (a debita distanza e mai e sottolineo per i neo lettori e non ,mai vicino MAI) se nessitano di altre eventuali correzioni
__________________
VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D
diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
DIABLO 450 V4 non è collegato   Rispondi citando