Citazione:
Originally posted by Melquattro@27 ottobre 2005, 22:16 Sarebbe una cosa molto carina trovare ... un tagliatore laser doi fiducia ... si come il farmacista di fiducia etc etc.
in effetti ci avevo pensato anch'io, una volta avevo chiesto ad un sito (laseridea????) il preventivo, ma chiedevano di sapere quantte copie e soprattutto quanto era grande il disegno .. che non era ancora definito. era solo un'informazione di massima .... beh ... uniamoci!!!! e parliamone ...
ad esempio .. chi sono che danno questi servizi???? pio in mano il telefono e ci informiamo
ciops
mel |
Io sono stato personalmente da Laseridea capitando spesso da quelle parti per ragioni di lavoro e mi sono fatto tagliare una 70ina di centine di corda 13cm su balsa da 3mm, ovviamente ho dato io il dxf e se non ricordo male spesi circa una 20ina di Euro ovviamente materiale escluso.... il costo è tanto o poco dipende un pò da quanto interessa avere rapidamente il materiale senza fatica ma soprattutto non potendone fare diversamente dato il pochissimo tempo a mia disposizione....in ogni caso il risultato è veramente ottimo e nel giro di un paio d'ore avevo le mie bellissime centine in mano!!!