Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 09, 19:56   #2833 (permalink)  Top
ATLAS21
User
 
Data registr.: 10-07-2007
Residenza: triveneto
Messaggi: 126
Smile costruire gli alettoni...

Citazione:
Originalmente inviato da stefano1300 Visualizza messaggio
si hai ragione a tlas ,, infatti molti fanno così anche io non capisco l'utilità di materiale diverso, l' unica ipotesti che mi è saltata in mente è che li ha fatti troppo corti quindi sta tentatndo di rifarli ma avendo già rovinato il materiale ha deciso di tagliarne via ancora un pò e rifarlo.. questa è la mia unica ipotesi "sensata"
ok stefano, allora vi posto il link di toflyrc, proprio ove spiegano abbastanza bene questo tipo di modifica.
Easy Star Multiplex - Toflyrc
non so' se e' ancora valida la soluzione ke propongono, di mettere il tubetto in carbonio da 6 mm, utilizzato come baionetta.Devo cercare di capire meglio..
cio' per avere un piu' solido accoppiamento tra le semiali, ma il modello che si vede e' un po' datato... pero' l'idea, in generale, la si puo' prendere certamente a campione, e direi sopratutto per le misure che si possono vedere, cosi' se qlcuno avesse avuto dubbi su quanto tagliare o quanto far inclinare il singolo alettore, una discreta idea se la puo' fare.
Altra cosa sono la colla ed attivatore che verrebbero usati, ora invece, si usa la "zacki" multiplex apposita per l'elapor, che non necessita di attivatore.
io praticamente, quando ne avro' il tempo, sicuramente seguiro', in linea di massima, queste istru;
se poi qlcuno di voi, queste modifiche, le aveva gia' viste o fatte, portate pazienza.... altresi' se qualcun'altro, avesse idee per intregrare al meglio cio' che si vede.... sia il benvenuto !!!!
un saluto a tutti
atlas21

------------------------------------------------------------------
Il mio miglior amico, è colui che sa tirar fuori il meglio di me. (Henry Ford
ATLAS21 non è collegato   Rispondi citando