dopo 3 mesi di ferma totale ho riportato in pista la t2..attrezzato anche di telemetria ..mezza batteria l' ho consumata x ritrovarmi con il mezzo e fare qualche piccola modifica..ma il motore non mi ha mai soddisfatto..ho rifatto il setup al mamba mettendolo al 100% di potenza..ma nada sembra di girare con un 10.5
..tanto che in fondo al rettilineo quasi non stacco..
..vabbè faccio finta di avere un 10.5 e mi godo la giornata di sole e poi ho la telemetria da provare...monto la pulce..la ricevente a bordo pista ..con il mio mamba 10.5 vado a vedere cosa combino...3 giri e la macchina và in testa coda in pieno rettilineo bloccandosi completamente nella trasmissione..
..apro..il cavo della pulce un pò tropo volante è stato preso dalla cinghia che l' ha incastrato dentro la puleggia del diff. post..
..porcaccia zozzella..il cavo si è un pò smangiato..ma funge...
...ma la macchina ha un nuovo rumore..faccio un giro ..brutto rumore...il pigno nel bloccaggio della trasmissione ha lisciato 3 denti della corona...vabbè finche regge..giro..2 giri..fine corona
..
capisco che non è giornata...gliela do sù
quello che mi lascia preoccupato è il mamba che gira come se fosse un 10.5...