Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep ho letto tutto...e vi dico che fondamentalmente la mia paura sono i crash..
Ho un semplice raptor 50 e prima ho avuto due 450 e due coassialini con cui ho iniziato a prendere confidenza.mi piace l'elicottero...però il raptor completo mi è costato circa 8-900 euro...la sola idea che posso sbagliare e crashare mi fa venire il pelo dirtto.
Il motivo è semplice...mi sono sposato ed ho comprato casa l'anno scorso...ed ora sto ancora "ammortizzando" il colpo economicamente...quindi non potrei permettermi dito 2-300 euro di spese per riparazioni varie..senza contare la stare a risettare tutto..angoli pale, trim, finecorsa, miscelazioni...mi suicido..
Certo è che quando lo vedi decolare e star fermo davanti a me godo come un riccio...pero la paura del crash non mi "lascia" andare avanti...ed di conseguenza per questa paura volo poco...volando poco (anche per questione di lavoro) mi fa fastidio vedere l'elicottero sulla mensola..e mi rode...
a casa mia ho un bel cortile grande che mi consente sia di volare coi classe 50 che eventualmente di correre con una buggy 1:8...
Uff...perche al simulatore riesco a far numeri, volo rovescio, loop ecc..ecc..e nella realta hovering frontale, laterale e un po di traslato ed avanti-indietro veloce senza girarlo di muso?  |
Ti capisco,lo stesso vale x me,la paura ke cade è tantissima e mi mette un agitazione volare,veramente pesante,ma ancora resisto,xò volevo spezzare un po con un tuttala elettrico x farmi qualche voletto rilassante.
Tutti quelli che conosco ke hanno o hanno avuto macchinette, ki correva da solo dopo poco si stufano e hanno abbandonato (fidati),ki ci fa le gare,ci spendono più di noi e li comunque sicuramente ti diverti.
Puoi anche fare come me, ti prendi un tuttala ke anche se cade,un po di colla e vai