Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi la mia felicità mostrandovi i miei progressi! ho cominciato con un piccoz(e da li' il mio portafoglio a cominciato ad allegerirsi), poi con un Blade cx 2(dentro e fuori casa),poi ho acquistato un clone del famoso t-rex450(il portafoglio sempre piu' leggero) per poi arrivare ad un Raptor 50Titan( e i soldi sono finiti). Le spese sono state tante ma se dovessi tornare indietro le rifarei comunque!
Ora sto prendendo confidenza con il Raptor e sinceramente ho un po' paura(ma con il tempo sicuramente acquisterò sicurezza). Quello che facevo con gli altri eli non riesco a farlo con l'ultimo e quindi andro per gradi!
Vi posto il link per vedere gli ultimi video e le foto marcosvizzeros jimdo page! - marcosvizzeros jimdo page!
poi andate su Actualitè-video-snow-eli
ed in fine hobby eli 2009
Ciao a tutti e buon Volo |
Vai alla Grande Marco vola vola il più possibile!
Il timore è giusto che ci sia ma Tienilo sotto controllo non permettergli di offuscare i pensieri e interagisci direttamente con il tuo mezzo!
hai Provato Stazionario dai due lati e frontale!? l'otto ?
PS.Fai attenzione alla coda del Raptor nella parte, dove il telaio abbraccia il Trave di coda è un pochino difettosa a mio parere!
Cerca di fissare bene in quel punto il trave di coda a telaio con qualche accorgimento!io ho usato del nastro americano su trave e una fascetta metallica!
O la cinghia che trasmette movimento alla coda si allenta e perdi la coda!
Ciao
Bravo!