Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 09, 09:57   #52 (permalink)  Top
tonnuns
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Il marchio CE è esattamente quello nel retro della mia DX 7 comperata da ANDY'S. Ora la domanda è: quella della foto è stata comperata in U.S.A.? Non sono un tecnico , ma quanto a portata ,ho letto che la differenza sarebbe impercettibile. Benvenuti eventuali chiarimenti. Giorgio
Si si ti confermo che è americana, ordinata personalmente direttamente da un negozio americano.
So che si distinguono da un codice però non mi ricordo dove si trova, in cui le europee riportano una E finale mentre quelle americane no.

Rispondendo a Nightrapture sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che non credo che usando modelli comuni riusciremmo a notare la differenza anche se in considerazione del fatto che la potenza in più dovrebbe essere più di 200 mW ritengo che la differenza ci sia e non solo in considerazione della portata ma anche della stabilità del segnale.
Per quanto riguarda una radio da 10 mW che arriva a 400 mt di portata non lo so ma mi sembra una stima un attimino ottimistica però non mi sono mai informato quindi non mi voglio pronunciare
tonnuns non è collegato   Rispondi citando