Discussione: Erba / asfalto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 09, 09:05   #25 (permalink)  Top
enriconnection
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
la caccia all'uomo...
Si, la caccia all'uomo è qualcosa che non mi piace.
sono in TOTALE DISACCORDO con il comportamento e i ragionamenti di Aregar, che ho avuto modo di conoscere di persona e al quale ho più volte tirato le orecchie.
Ma non va assolutamente bene che ogni volta che si debba spalare merda su qualcuno si tiri in ballo Aregar
Ora basta... se lui dice qualcosa di sbagliato, OK, tiriamogli le orecchie OK, mi sta bene e sono il PRIMO a farlo. Ma non trovo giusto che ad ogni occasione, anche quando non presente, lo si debba invocare come il demonio.
Si, Obama, mi riferisco a te principalmente (sei davvero casto e puro/senza peccato?). E cambia nickname che è ridicolo, please.
Best Regards.
Ciao Coder, non che sia d'accordo per la caccia all'uomo ma il problema e' che nessuno ha tirato in ballo Aregar, come al solito si e' tirato in ballo da solo....non conosco obama e non ti posso dire se il suo "attacco" ad aregar era fatto cosi tanto per fare ma da quelo che leggo non mi pare che lo abbia tirato in balla anzi obama risponde dopo l'intervento di aregar. Penso che qualsiasi persona che abbia letto i messaggi di aregar , mi riferisco in particolar modo a quello di cui ho inserito il link, e poi legge le affermazioni che fa in questo non possa non rispondergli come ha fatto Obama.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando