Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 09, 22:10   #1973 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
beh non esageriamo...... con 199 euro io con la trappola ho volato e mi sto divertendo alla grande... vogliamo parlare di quello che hai speso tu col tuo strepitoso trex (che non riesci a settare) ?

Ora sto approntando un 500 perché, giustamente come dici tu il belt è un giocattolino..... tuttavia vola.........

Anche io parlo come mangio....
Allora io sto percependo dalle tue frasi della strana ironia che accetto. Ma lasciamo anche dire delle cose, che è proprio ora...
Toglimi delle curiosità: te che ne sai quanto ho speso io col trex? Prima di tutto non fare i conti in tasca a nessuno. Primo!
Secondo: dal momento che hai detto "tuo strepitoso trex" sempre con toni che lasciano un po' a desiderare vorrei chiederti: ma perchè sei su sto tread dello "Strepitoso trex"??
Anzi mi chiedo anche un'altra cosa: ma perchè la maggior parte degli utenti ( con tutto il dovuto rispetto) dei forum piglia subito d'aceto e bisogna trattarli con i guanti bianchi? Fortunatamente il discorso non è rivolto a tutti.
Eh inquisitore? Che vuoi fare l'inquisizione anche a me?
Per quanto mi riguarda non mi sembri nemmeno tanto coerente. Lo sanno tutti che il belt non è una macchina ma un giocattolino che serve solo per far i pollici. Hai detto anche tu messaggi prima, che il trex è un'altro mondo. E poi ti permetti di fare del sarcasmo (e non ti azzardare a dire che non è così) chiamando il trex (anzi il mio trex) "il tuo strepitoso"!! Ma dai valà che è meglio...
E poi cosa vuoi fare rendere pan per focaccia perchè ho detto che parlo come mangio? Mi fai il verso? La mia, nel messaggio che tu hai travisato (quello di oggi pomeriggio) non era una critica ma una considerazione reale visto e considerando gli spazi più elevati, anche se di pochi cm del trex! Se tu l'hai presa come tale beh pazienza. E poi, caro il mio inquisitore e qui concludo, la mia opinione su determinate cose è rispettabilissima quanto la tua, va bene?