Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 09, 20:41   #30 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
bon, convinto .
Luca: ero in OT, Riktor ha fatto anche lo Squert e gli stavo chiedendo di quello (niente freccia, è una specie di croce volante...).
credo che luca pensasse fosse riferito al bugatti cmq diciamo che sul r-100 un minimo ad occhio glielo dato un 5 gradi max tanto per dire" io cero" mauhaua

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Si! Volevo un tuo parere...
inanzi tutto ti dico che mi sento lusingato per la tua richiesto perchè sei il primo che richide ciò. mi fa capire che finalmente conto qualcosa anche io qua e che finalemnte un mio log non è solo letto ma anche comemntato.
detto ciò veniamo a noi. se mi rimedi il progetto posso dirti qualcosa in più però dalle foto ti posso dire che bisognerebbe essere molto precisi perchè essendo così piccolo è facile che venga a banana. lo vedo molto complicato nel rivestire la fuso con i listelli di balsa
poi per il movimento dei piani di coda ti dovrai inventare qualcosa di ingeniare qulcosa perchè il servo ba messo davanti al motore con un lingo sistema di rinvii o se ti dice culo con la curva puoi usare un bowden.
Idem per gli alettoni. Metterei un solo servo in fuso e userei un sistema simile a quello usato sul mio do 335 ovvero bowden+squadretta a 90°
le ali non serve farle super precise. A queste dimensioni sono quasi ininfluenti tutti i discorsi sui profili ecc. aiutano un pò ma ti assicuro che i miei modelli hanno profili "custom" e volano.
infine un consiglio. Tu che sei ventolaro. Lascia perdere le 3 celle e °£%&§çmah di batteria. piccole, leggere ed efficenti.
spero che come primo parere sia andato bene
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando