Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Questa è la realtà dei fatti,mi scuso se non sono stato chiaro,e continuo ad esserlo.
Adesso ho il dubbio della batteria lipo,se non fosse sufficientemente carica per la optic?ma per la vecchia e spartana radio andasse bene?
Ora la batt è in carica ed appena rientro a casa riprovo ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) |
Cosa c'entra la lipo con la trasmittente ?
Allora, se il post che hai quotato è quello giusto e il regolatore suona a intermittenza, un singolo tono e nient'altro, e non sente il gas, nei miei regolatori, ma bisogna vedere se sono uguali al tuo, questo accade quando il regolatore non sente il segnale dalla ricevente, e in tal caso non dà alimentazione più a niente ma solo al beep. Se è così, potrebbe essere il cavetto che dal regolatore va alla ricevente che non è innestato bene.
A me lo fanno anche se ho qualche indecisione nel dar corrente al regolatore, se il primo segnale che sente non è bel pulito il regolatore non da il consenso e occorre staccare e riattaccare, ma mi sa che non è questo il tuo problema....